i Fuoriclasse 2016 – 2018

Giunti a metà della IV edizione diamo uno sguardo all’inizio di tutto e a chi ha illuminato il suo ed il nostro percorso!

La prima edizione è stata una scommessa ma abbiamo scoperto che Fuoriclasse Talent era proprio ciò di cui c’era bisogno: un talent formativo e familiare collegato alle tv ed al mondo dello spettacolo.

Fuoriclasse Talent Finale 2016/17

Il primo Fuoriclasse è stato MATTEO GRAZIANI, giovanissimo originario di Sgurgola nella Marsica ed appassionato di Fisarmonica. 1° classificato categoria Junior e Vincitore Assoluto, Matteo ha

poi proseguito l’attività concorsuale e gli studi ottenendo il diploma cat. A di Fisarmonica Diatonica al 4° concorso nazionale “L’Organetto nella valle del Salto”.

Fuoriclasse Talent Finale 2016/17

La seconda edizione è stata vinta da ANTONIO MARINO. E’ per lui stata l’occasione di rimettersi in gioco a seguito dell’esperienza di THE VOICE OF ITALY 10 anni dopo la prima edizione di X-Factor al

quale era arrivato entrando nella squadra della Ventura. Nella sua umiltà ha ammesso di essere arrivato lì troppo presto e per questo motivo aveva deciso di affrontare il nuovo talent show con uno spirito diverso. Già adulto, seppur ancora giovane, ha poi accumulato ulteriori esperienze concorsuali in Italia e soprattutto all’estero e da diversi anni è docente presso la GDS MUSIC SCHOOL di Napoli. Ha partecipato a festival e serate in giro per l’Italia e negli ultimi tempi è uscito con la sua versione di un successo mondiale senza tempo: Pata Pata.
Ad ottobre pubblicherà il suo nuovo singolo in lingua napoletana.

Il Fuoriclasse dell’ultima edizione è ATYF OUESLATI, ragazzo di Valmontone, studente di Medicina e Chirurgia ma dalla irrefrenabile passione musicale. Continua oggi a vivacizzare le serate di Colleferro e a seguire gli amici cantanti conosciuti durante l’esperienza di Fuoriclasse.

E il prossimo Fuoriclasse?

Potresti essere tu? O qualche tuo amico? Leggi come iscriversi o partecipare ai videocasting!

Per le foto ringraziamo Barbara Gallozzi di Imag&vents

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: