Commerciali Sponsor

Da questa pagina potrete scaricare le presentazioni necessarie ed i materiali utili per avvicinare e sviluppare progetti con gli sponsor.

Ci teniamo a sottolineare nel rapporto con gli sponsor l’importanza del mecenatismo ossia di ciò che realmente fa uno sponsor: finanziare l’arte e lo sviluppo artistico di giovani del proprio territorio.

Presentazione sponsor Scarica il PDF

Proposta Italia Settentrionale – Scarica il PDF
Proposta Italia Centrale – Scarica il PDF
Proposta Italia Meridionale – Scarica il PDF
Proposta Italia Isolare – Scarica il PDF

Al fine informativo rendiamo noto che la visibilità delle ultime finali tenutesi a Tortoreto Lido ha raggiunto, tra Facebook e Sito Web, una media giornaliera di circa 2000 utenti dislocati in 25 paesi differenti tra i quali Stati Uniti, Francia, Germania, Canada, Svizzera, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Austria, Belgio, Papua Nuova Guinea, Australia, Romania, Brasile… etc.
Le finali 2020 prevediamo di realizzarle dal 7 al 13 Settembre. Per l’evento si ricercano numerosi sponsor di piccole, medie e grandi dimensioni e si è intenzionati a dare loro lo spessore dovuto sia durante il corso dell’anno che durante l’evento. L’organizzazione è dell’idea che occorra reinserire l’umanità all’interno del rapporto con lo sponsor. Ci teniamo a ricordare che un’azienda che finanzi l’arte e gli eventi artistici non sta solo investendo in pubblicità ma sta dando un contributo:

  • Alla crescita dei giovani artisti
  • Alla cultura nazionale e locale
  • A far risaltare la propria Città ed il proprio Paese

In parole povere sta compiendo quelle funzioni di mecenatismo troppo a lungo dimenticate.
Al fine di far risaltare gli aspetti umani ed il significato della sponsorizza-zione, gli sponsor saranno invitati a:

  • Inviare un video di presentazione della durata di massimo 30 secondi dove presentano se stessi, l’azienda e la città dove hanno sede. Tale video sarà diffuso tramite Sito Web, Facebook e Youtube e proiettato nelle location che saranno attrezzate adeguatamente durante il corso dell’anno.
  • Presenziare alle tappe che si terranno nella loro zona per potersi presentare personalmente al pubblico e relazionarsi con esso riprendendo così quel contatto umano che fa la differenza.
  • Partecipare all’evento durante le finali nazionali.

Il logo degli sponsor più grandi e lo stemma della città che ospiterà e patrocinerà le finali verranno posti su tutte le locandine (Web e Stampa) realizzate durante l’anno in occasione delle tappe che si terranno sull’intero suolo nazionale.

Torna all‘area riservata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: